Post Malone annuncia un tributo ai Nirvana

Il ricavato delle donazioni che gli utenti potranno fare nel corso del live streaming sarà destinato alla lotta contro il Coronavirus.
Post Malone annuncia un tributo ai Nirvana

Post Malone renderà omaggio ai Nirvana il prossimo 24 aprile con un live streaming che verrà trasmesso sul canale YouTube del rapper quando negli Stati Uniti saranno le 6 di pomeriggio (Eastern Standard Time) mentre in Italia scoccherà la mezzanotte del 25 aprile. Post Malone, al secolo Austin Richard Post, l’ha annunciato con un breve video, questo:

Il rapper di Syracuse ama molto i Nirvana, tanto da essersi tatuato in viso la scritta “Stay away”, titolo di uno dei brani contenuti nell’album cardine di Kurt Cobain e soci, “Nevermind”. Post Malone ha inoltre realizzato le cover di “All Apologies” e “Lithium”, sempre della band di Seattle. Lo scorso anno l’artista ha dato alle stampe il suo più recente capitolo discografico, “Hollywood's Bleeding”, terzo album di Post Malone dopo i precedenti “Beerbongs & Bentleys” (2018) e “Stoney” (2016).

Il “concerto” andrà in scena nella casa del rapper e si baserà su una selezione “delle hit dei Nirvana e dei brani preferiti dai fan”. Nel corso del live i fan potranno fare delle donazioni, che saranno destinate al COVID-19 Solidarity Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il mese scorso il rapper ha fatto sapere che avrebbe sfruttato i giorni di isolamento dati dalla pandemia in corso per lavorare al suo prossimo album

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.