Giradischi Technics SL-1210 MK7: stabilità assicurata

Dopo una decina d’anni circa di stop alla realizzazione e progettazione di nuovi modelli (a parte qualche reissue celebrativa), tornano i giradischi Technics. E il marchio legato a Panasonic sta tentando di riguadagnare terreno in questa fetta di mercato.

Il modello SL-1210 MK 7  è un giradischi professionale a trazione diretta con braccio a esse regolabile in altezza e motore coreless ad alta precisione. Il target del prodotto è principalmente il mondo dei DJ professionisti e quello degli audiofili/appassionati orientati all’high-end.

CONTINUA A LEGGERE SPECIFICHE E CARATTERISTICHE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.