Rockol30

Cameron bacia un altro. Justin ha le corna?

Cameron bacia un altro. Justin ha le corna?
Che Cameron Diaz si sia stufata di Justin Timberlake? Se è vero quello che si dice, e cioè che da mesi Justin sia interessato solo ed esclusivamente al golf, forse lei non ha tutti i torti. Ma, come tutte le notizie di questo genere ancora non commentate dai diretti interessati, la vicenda è da prendere con estrema cautela. Il fatto: Cameron Diaz è stata vista mentre baciava un uomo che non era Justin. Il tipo, secondo una rivista USA, era un produttore televisivo. Sposato. Scrive la rivista, citando per nome e cognome (fatto strano) il testimone: “Cameron ha abbracciato il tipo ed ha iniziato a baciarlo sulla bocca. Sono rimasti a baciarsi per 3 minuti buoni”. Il testimone, Oscar Duran, ha riferito d’aver visto i due emergere dallo studio Oracle Post di Santa Monica; ad un certo punto Cameron ed il produttore, che sarebbe Shane Nickerson, si sono guardati in giro e poi si sono baciati.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.