Pitbull, "Credo che vinceremo" è la sua canzone di speranza

"I believe that we will win (World anthem)", lottare insieme contro il Coronavirus
Pitbull, "Credo che vinceremo" è la sua canzone di speranza

"I believe that we will win (World anthem)" s'intitola il singolo pubblicato a sorpresa da Pitbull, ed è un messaggio di fiducia e di speranza per il mondo colpito dal Coronavirus.
Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e sarà seguito da un video ufficiale. L’idea del video è quella di invitare artisti, musicisti e intrattenitori a partecipare al progetto: dovranno creare un mini video dove cantano il ritornello battendosi una mano sul petto e poi caricarlo sui loro profili social. Parte del ricavato verrà devoluto alle due associazioni benefiche Feeding America e Tony Robbins Foundation.
 
"Let's show the world how powerful it is when we come together to fight for one cause - that's called life", ha annunciato Pitbull prima di lanciare il brano.
 

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.