Drake: continua il boom di "Toosie slide"

Il nuovo singolo del rapper canadese ha debuttato al primo posto negli USA
Drake: continua il boom di "Toosie slide"

“Toosie Slide”, il nuovo singolo di Drake, continua la scalata delle chart di tutto il mondo. Il brano ha debuttato direttamente alla #1 della Billboard Hot 100, classificandosi come il settimo singolo a raggiungere la vetta della classifica per il rapper, oltre che il terzo direttamente al debutto, rendendo Drake il primo artista maschile a ottenere questo risultato. “Toosie Slide” ha inoltre raggiunto la #1 della Streaming Songs chart e la #3 della Digital Songs Sales chart.

Caricamento video in corso Link

Nel corso del weekend, il brano ha toccato la #1 della Global Spotify Chart e ad oggi è nella Top20 della classifica di Spotify Italia, avendo collezionato oltre 65 milioni di stream sulla piattaforma. Il video ufficiale, in cui Drake mostra i passi della coreografia all’interno della sua nuova e chiacchierata villa di Toronto, ha raggiunto oltre 31 milioni di views su Youtube. 

Questi traguardi si aggiungono al record ottenuto su Tik Tok, dove in soli 7 giorni la traccia è stata visualizzata oltre un miliardo di volte. Moltissimi altri artisti si sono cimentati su Tik Tok nella danza cantata dal rapper, tra cui Justin Bieber, Jason Derulo, Marshmello, Dj Khaled, Chance The Rapper e molti altri. Si tratta della seconda challenge lanciata dal rapper a diventare virale sui social, dopo il caso di “In My Feelings”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.