Liam Gallagher, a ottobre un concerto gratuito a Londra per gli operatori dell’NHS

L’ex Oasis annuncia un evento a ingresso libero per le persone attualmente impegnate in prima linea contro l’emergenza Coronavirus.
Liam Gallagher, a ottobre un concerto gratuito a Londra per gli operatori dell’NHS

Il prossimo autunno Liam Gallagher si esibirà in un concerto gratuito per gli operatori del servizio sanitario nazionale britannico (National Health Service), attualmente impegnati in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. L’ex Oasis andrà in scena il prossimo 29 ottobre presso l’O2 di Londra e, come annunciato dalla voce di “Once” sui social, l’evento vedrà la partecipazione di altri ospiti. Come si legge sul sito della venue londinese, l’evento sarà accessibile solo al personale del servizio sanitario nazionale che dal prossimo 15 aprile potrà prenotare un massimo di due biglietti a persona per il live.

“È un onore annunciare che terrò un concerto per l’NHS e gli operatori sanitari presso l’O2 di Londra il 29 ottobre”, ha scritto il minore dei fratelli Gallagher su Twitter. “Loro svolgono un incredibile lavoro e siamo molto fortunati ad averli.”

Recentemente Liam Gallagher - che lo scorso febbraio ha presentato dal vivo anche in Italia, per due date a Roma e a Milano, il suo ultimo album “Why me? Why not.” (leggi qui la nostra recensione) - ha invitato il fratello Noel a prendere in considerazione l’idea di riunire gli Oasis per un un concerto a scopo benefico al termine dell’emergenza Covid-19. L’ex chitarrista della band di “Wonderwall” ha però risposto di aver considerato l’ipotesi di tornare in attività con Liam solo per zittirlo. Lo scorso 4 aprile è intervenuto poi Bonehead che, con un post pubblicato su Twitter, ha chiesto all’ex voce della formazione di Manchester di tornare a suonare insieme.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.