La Mega Record & CD Fair di Utrecht rimandata per il Coronavirus

A seguito delle misure restrittive adottate dal governo olandese a causa del COVID-19, la cinquantatreesima edizione della Mega Record & CD Fair – inizialmente prevista per il 17, 18 e 19 aprile – è stata rimandata al 13, 14 e 15 novembre 2020
La Mega Record & CD Fair di Utrecht rimandata per il Coronavirus

Più di 30.000 appassionati di musica ogni anno prendono d’assalto i 600 stand dei migliori venditori di dischi provenienti da tutto il mondo. Succede alla Record Planet Mega Record & CD Fair, l’evento dedicato al collezionismo musicale più grande di tutto il pianeta.

Qui potrai trovare negozi turchi, giapponesi e brasiliani e così via, oltre a tanti volti noti del collezionismo e del giornalismo musicale. Il contorno del marasma del mercato vero e proprio, immenso, potrete trovare tante altre piacevoli sorprese: musica dal vivo, Dj ed eventi live di ogni genere con sessioni dedicate agli autografi e così via.

Per darvi un’idea delle dimensioni dell’evento, il Financial Times – lo scorso novembre – lo ha definito “la più grande convention dedicata al vinile sulla Terra”. E infatti per due weekend ogni anno i cacciatori di vinile più accaniti di tutto il pianeta si trovano a Utrecht. Qui più di 500 espositori sono pronti a vendere, scambiare e – perché no? – acquistare tutto lo scibile musicale in forma di LP, singoli, EP, CD, cassette…

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.