Ariana Grande, sui social l'anteprima di un nuovo brano

La cantante sta osservando come tutti l'autoisolamento, incoraggiando i propri fan a restare a casa e a osservare le disposizioni anti-Coronavirus. E, nel frattempo...

Ariana Grande, sui social l'anteprima di un nuovo brano

Ariana Grande ha reso disponibile sui propri canali social l'anteprima di un nuovo brano: la popstar di Boca Raton ha reso disponibile sui propri canali social uno snippet di musica inedita, accompagnandolo a un messaggio rivolto ai propri fan.

"Ma manca essere occupata", spiega la cantante: "Non vedo l'ora di tornare al lavoro. Ma, per il momento, per favore restate a casa".

Come riferito da Stereogum, secondo quanto osservato dai fan più attenti il frammento potrebbe appartenere a un brano prodotto dai Rascals, duo già al lavoro con la voce di "Thank U, Next" per "Yours Truly", il disco di debutto della cantante pubblicato nel 2013.

"Continuo a sentire da una quantità incredibile di persone frasi del tipo: 'Non è un grosso problema', 'Non ci succederà niente', e tutto ciò mi fa letteralmente impazzire", aveva scritto la Grande, sempre sui suoi canali social, all'inizio della scorsa settimana a proposito della pandemia da Covid-19: "Leggete cosa sta succedendo, non fate finta di niente. È incredibilmente pericoloso e anche da egoisti prendere questa situazione alla leggera. Il fatto di dire 'siamo giovani, non ci può succedere niente' sta mettendo in pericolo le persone che non sono giovani. Dovreste preoccuparvi degli altri".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.