Coma_Cose, due nuove canzoni: ecco l’EP ‘Due’

“Guerre fredde” e “La rabbia” sono le canzoni che compongono l'EP "Due": "Facce di una stessa medaglia".
Coma_Cose, due nuove canzoni: ecco l’EP ‘Due’

I Coma_Cose hanno pubblicato due nuove canzoni, “Guerre fredde” e “La rabbia”, entrambe contenute nell’EP, diffuso oggi dalla formazione composta da Edipo e California, intitolato “DUE”, prodotto da Stabber. Scrive sui suoi social il duo: “La musica serve anche a creare dei ponti invisibili tra le persone e oggi più che mai ce n'è bisogno. Ci vediamo presto a urlare insieme anche queste”. Nei giorni scorsi, invece, i Coma_Cose presentavano così le due canzoni ai fan:

DUE canzoni come le facce di una stessa medaglia: "GUERRE FREDDE" e "LA RABBIA".
Abbiamo scritto i brani ben prima di queste settimane, era un periodo in cui questi SENTIMENTI ci sembravano solo nostri ma oggi, a riascoltarli nell’attesa che diventino di tutti, suonano in un modo inatteso e la voglia di condividerli è ancora più grande.

Nei mesi scorsi Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano hanno pubblicato il vinile “Fondamenta”, un disco che raccoglie alcuni brani, come tra gli altri "Post concerto" e "Nudo integrale”, che non erano mai stati diffusi su supporto fisico. L’unico album in studio pubblicato dai Coma_Cose è il loro esordio “Hype Aura”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.