Bruce Springsteen, disponibile in streaming ‘London Calling: Live In Hyde Park’

‘Trasmettete in streaming ‘London Calling: Live In Hyde Park’ comodamente da casa vostra’, ha scritto il Boss sui social.
Bruce Springsteen, disponibile in streaming ‘London Calling: Live In Hyde Park’

Il Boss ha deciso di condividere con i suoi fan, tenuti a trascorrere le proprie giornate in casa per tutelare sé stessi e gli altri dalla diffusione del Coronavirus, l’album dal vivo “London Calling: Live In Hyde Park”, che testimonia il concerto tenuto da Bruce Springsteen con la E Street Band in occasione dell’Hard Rock Calling.

La registrazione del live andato in scena a Londra il 28 giugno 2009, originariamente pubblicata nel 2010 in DVD e Blu-Ray, è ora disponibile su YouTube e Apple Musica nella sua interezza per la prima volta.

“Trasmettete in streaming ‘London Calling: Live In Hyde Park’ comodamente da casa vostra, ora disponibile su YouTube e Apple Musica nella sua interezza per la prima volta!”, si legge nel post condiviso sulle pagine social di Springsteen. “Il concerto di Bruce e della E Street Band del 2009 al festival Hard Rock Calling a London è un concentrato di energia che si apre con la cover del singolo iconico dei Clash, il quale ha dato il titolo all’intero set, e continua con alcuni dei brani preferiti dai fan come ‘Dancing in the dark’, ‘Born to run’, ‘Badlands’ e ‘The rising’.”

A questo link è disponibile la playlist, creata dal profilo YouTube di Bruce Springsteen, che raccoglie i video del concerto.

Ecco la tracklist:

"London Calling”
"Badlands"
"Night"
"She's the One"
"Outlaw Pete”
"Out in the Street"
"Working on a Dream"
"Seeds"
"Johnny 99"
"Youngstown"
"Good Lovin’"
"Bobby Jean"
“Trapped"
"No Surrender"
"Waitin' on a Sunny Day"
"The Promised Land"
"Racing in the Street"
"Radio Nowhere"
"Lonesome Day"
"The Rising"
"Born to Run"
"Rosalita (Come Out Tonight)"
"Hard Times (Come Again No More)"
"Jungleland"
"American Land"
"Glory Days"
"Dancing in the Dark"

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.