Killers, ascolta la nuova canzone con Lindsey Buckingham

Il nuovo singolo dei Killers s'intitola “Caution” e da oggi è disponibile all'ascolto, in attesa che “Imploding The Mirage” veda la luce.
Killers, ascolta la nuova canzone con Lindsey Buckingham

Nuova musica per i Killers, che hanno condiviso oggi il singolo “Caution”, il secondo dopo “Land of the Free” dalla pubblicazione della loro ultima prova di studio, “Wonderful Wonderful”, datata 2017. Il brano coinvolge anche il già addetto alle sei corde dei Fleetwood Mac Lindsey Buckingham, protagonista dell’assolo di chitarra della canzone. Ascoltatela qui:

Caricamento video in corso Link

Il nuovo album della band di Las Vegas, “Imploding The Mirage”, è atteso sul mercato il prossimo 29 maggio. Brandon Flowers e soci hanno in calendario un concerto a Milano a luglio: nel capoluogo lombardo i Killers avevano fatto tappa anche due anni fa, nell’ambito del tour estivo della formazione statunitense a supporto di “Wonderful Wonderful”.

Lindsey Buckingham non è il solo ospite di “Imploding The Mirage”, che coinvolge anche artisti e come kd lang, Weyes Blood, Adam Granduciel degli War On Drugs, Blake Mills e Lucius. La produzione del disco è stata invece curata dalla band stessa insieme a Shawn Everett e Jonathan Rado dei Foxygen.

Il tour mondiale dei Killers, che dovrebbe prendere il via sul finire del mese di maggio, con date in Gran Bretagna, Europa, Australia, Stati Uniti e Asia, è al momento confermato ma la band qualche ora fa ha comunque avvisato, via social, di essere pienamente consapevole dello stato d’emergenza che il mondo intero sta attraversando e che continua a incidere sulla musica e gli eventi dal vivo: la situazione, scrive la band, sarà monitorata giorno per giorno, nella speranza di “una grande estate di concerti”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.