Morgan: esce il libro 'Essere Morgan - La casa gialla'

Il musicista monzese, reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo in coppia con Bugo, pubblica un volume autobiografico.

Morgan: esce il libro 'Essere Morgan - La casa gialla'

Uscirà nelle librerie il prossimo 26 marzo - per l'editore La nave di Teseo - 'Essere Morgan - La casa gialla' di Morgan. Un libro, con introduzione di Vittorio Sgarbi, in cui il musicista monzese racconta la propria esistenza attraverso gli oggetti di una casa che è stato costretto ad abbandonare. Illustrato con tavole e fotografie curate dall'autore.

Come riporta l'ANSA, Morgan ripercorre il percorso che l'ha portato a perdere la sua casa-laboratorio di Monza, in cui custodiva strumenti musicali, abiti di scena, canzoni inedite, manoscritti e ricordi di una vita dedicata alla musica.

Morgan è reduce dalla partecipazione, in coppia con Bugo, alla settantesima edizione del festival di Sanremo dove si è reso protagonista di un evento più unico che raro che ha portato alla esclusione della coppia dalla classifica finale. E' accaduto che la sera dell'8 febbraio, proprio durante la finale della manifestazione canora abbia modificato volutamente il testo della canzone che la coppia presentava in gara, "Sincero", per 'dare una lezione' a Bugo violando in questo modo il regolamento.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/k715yqtKinWMRECdBnhdzkby_kQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/6a2ca2c5e4472ae85a568bc2b4cbee65.jpg
Dall'archivio di Rockol - I Finalisti di The Voice 2019 si raccontano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.