Max Pezzali, in arrivo il nuovo singolo 'Sembro matto'

Il già leader degli 883 si prepara a tornare sulle scene con un'anticipazione dal suo nuovo album di prossimo pubblicazione

Max Pezzali, in arrivo il nuovo singolo 'Sembro matto'

Verrà distribuito presso il pubblico a partire dal prossimo venerdì, 6 marzo, "Sembro matto", singolo inedito di Max Pezzali e anticipazione del nuovo album di prossima uscita firmato dal già leader degli 883, ideale successore di "Astronave Max" del 2015: il brano è stato prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni, arrangiato da Big Fish, e mixato e masterizzato da Gigi Barocco. Alle session di registrazione ha preso parte, in veste di corista, anche Davide Ferrario.

Come per il singolo "In questa città", pubblicato da Pezzali lo scorso mese di novembre, anche per "Sembro matto" l'artwork sarà curato dal fumettista e illustratore Zerocalcare, all'anagrafe Michele Rech.

Sempre il prossimo 6 marzo verrà presentata anche la clip che accompagnerà il brano, diretta da Cosimo Alemà e realizzata con il contributo di parte del cast della serie televisiva "Don Matteo", la cui regia è curata dallo stesso Alemà.

I prossimi 10 e 11 luglio Pezzali sarà protagonista di "Sansiro canta Max", doppia data che vedrà l'artista pavese esibirsi presso lo stadio Meazza di San Siro, a Milano.

Dall'archivio di Rockol - Max Pezzali, videointervista per 'Canzoni alla radio'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.