Bluebeaters, esce il singolo “Mamma perdonami” con Coez

La band formata da Pat Cosmo, Cato Senatore, De Angelo Parpaglione e Count Ferdi torna con un nuovo brano che vede la collaborazione del cantautorapper romano.
Bluebeaters, esce il singolo “Mamma perdonami” con Coez

Il prossimo 6 marzo la band formata da Pat Cosmo, Cato Senatore, De Angelo Parpaglione e Count Ferdi presenterà il suo nuovo singolo che, intitolato “Mamma perdonami”, conta della collaborazione di Coez. Il brano dei Bluebeaters con il cantautorapper romano è un’anticipazione di un disco di inediti che, intitolato “Shock” e in uscita in primavera, presenterà canzoni interpretate interamente in italiano.

Ecco la copertina:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/nr33VkdnYhPHlNncvIikASAzHwc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/236c6963-dd51-45d9-ad46-dd157486f70b-1.jpg

“Mamma perdonami” segue la pubblicazione dei due singoli precedenti del gruppo: “Ancora un giorno” con Willie Peyote - brano incluso nella colonna sonora dell’omonimo film di Raúl de la Fuente e Damian Nenow - e “A metà” con Cimini.

Formatosi nel 1993 dall’incontro tra Casino Royale, Africa Unite e i Fratelli di Soledad, il gruppo dei Bluebeaters nasce con l’intento di proporre cover di brani in chiave ska, rocksteady giamaicana e soul americana. Dopo l’uscita dalla formazione di Giuliano Palma - che con la band ha dato alle stampe quattro album, di cui l’ultimo “Combo” uscito nel 2009 - a fine 2012, il gruppo è composto da Pat Cosmo, Cato Senatore, De Angelo Parpaglione, Count Ferdi e da altri musicisti.

I Bluebeaters hanno pubblicato il loro ultimo album “Everybody knows” nel 2015  e hanno iniziato a lavorare alla sua nuova fatica discografica nel 2017, anno in cui hanno presentato il singolo “Tempo” - seguito nel 2018 dai brani “Valentina” e “Un inverno stupendo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.