Clara Moroni: guarda il video del nuovo singolo 'All Over'

La cantante milanese torna con un brano nuovo di zecca prodotto da Roberto Vernetti e Michele Clivati, a due anni di distanza da 'Unica'

Clara Moroni ha reso disponibile sul suo canale YouTube ufficiale un brano inedito, intitolato "All Over": la canzone, prodotta da Roberto Vernetti e Michele Clivati e registrata con all'apporto degli stessi Vernetti e Clivati a basso, chitarre e programmazione, di Giacomo Carlone alla batteria e di Paolo Baltaro alle chitarre, è stata masterizzata da Mike Marsh e abbinata a un video diretto da Trilathera, visibile nel frame qui sotto.

Intervistata lo scorso 14 gennaio da Rockol, la cantante - storica collaboratrice di Vasco Rossi alla quale NUOVOIMAIE ha assegnato il premio come "Musicista dell'anno" nell'ambito della passata edizione dei Rockol Awards - aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico del quale, tuttavia, aveva preferito non rendere noti i dettagli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.