Wes Borland ha suonato in concerto con la mano rotta - GUARDA

Il chitarrista dei Limp Bizkit pubblica le immagini della radiografia alla mano.

Wes Borland ha suonato in concerto con la mano rotta - GUARDA

Il chitarrista dei Limp Bizkit Wes Borland sta suonando in concerto – ieri sera si è esibito con la sua band a Krasnodar, in Russia - con una mano rotta. Lo ha rivelato lui stesso pubblicando sulla sua pagina Instagram tre immagini che lo ritraggono, rispettivamente: in abiti di scena, in 'borghese' e, per chiudere, ha aggiunto anche l'immagine della radiografia della sua mano.

Scrive Borland:

“Ho inchiodato il mio primo spettacolo suonando con una mano rotta. Non riesco ad esprimere la quantità di ansia che avevo, ma tre dita (erano) sufficienti per portare a termine il lavoro e Krasnodar è stato fantastico...Grazie ai miei fratelli Limp Bizkit per aver creduto in me e al mio straordinario sistema di supporto (...) Grande amore per la Russia. Grande amore per Krasnodar.”

Di recente, il bassista dei Limp Bizkit Sam Rivers ha rivelato che aveva temporaneamente abbandonato il gruppo a causa di una malattia del fegato contratta a seguito del "bere eccessivo". Rivers uscì dalla band nel 2015 prima di tornare nel 2018.

Scrisse sul problema che gli venne diagnosticato nel 2011:

"Ho avuto una malattia al fegato a causa del bere eccessivo. All'epoca non avevo capito cosa stesse succedendo. Ho smesso di bere e ho combattuto per un po' la malattia epatica.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.