Wes Borland ha suonato in concerto con la mano rotta - GUARDA

Il chitarrista dei Limp Bizkit Wes Borland sta suonando in concerto – ieri sera si è esibito con la sua band a Krasnodar, in Russia - con una mano rotta. Lo ha rivelato lui stesso pubblicando sulla sua pagina Instagram tre immagini che lo ritraggono, rispettivamente: in abiti di scena, in 'borghese' e, per chiudere, ha aggiunto anche l'immagine della radiografia della sua mano.
Scrive Borland:
“Ho inchiodato il mio primo spettacolo suonando con una mano rotta. Non riesco ad esprimere la quantità di ansia che avevo, ma tre dita (erano) sufficienti per portare a termine il lavoro e Krasnodar è stato fantastico...Grazie ai miei fratelli Limp Bizkit per aver creduto in me e al mio straordinario sistema di supporto (...) Grande amore per la Russia. Grande amore per Krasnodar.”
Di recente, il bassista dei Limp Bizkit Sam Rivers ha rivelato che aveva temporaneamente abbandonato il gruppo a causa di una malattia del fegato contratta a seguito del "bere eccessivo". Rivers uscì dalla band nel 2015 prima di tornare nel 2018.
Scrisse sul problema che gli venne diagnosticato nel 2011:
"Ho avuto una malattia al fegato a causa del bere eccessivo. All'epoca non avevo capito cosa stesse succedendo. Ho smesso di bere e ho combattuto per un po' la malattia epatica.”