Adele: 'Il mio nuovo album? Uscirà a settembre'

La diva pop britannica annuncia l'uscita dell'atteso seguito di "25", uscito più di quattro anni fa.

Adele: 'Il mio nuovo album? Uscirà a settembre'

Il nuovo album di Adele, l'atteso seguito di "25", sarà pubblicato a settembre. Ad annunciarlo è stata la stessa diva pop britannica, durante una festa di un'amica alla quale ha partecipato nel fine settimana, esibendosi su un piccolo palco. Non sapendo di essere ripresa, Adele ha detto: "Aspettatevi il mio nuovo album per settembre". Attesa alle stelle per i fan, che non ascoltano nuova musica della voce di "Someone like you" da ormai più di quattro anni ("25" uscì nel novembre del 2015).

Nel maggio dello scorso anno Adele ha interrotto il lungo silenzio nel quale si era rintanata con un post pubblicato su Instagram in occasione del suo 31esimo compleanno, per ringraziare i suoi fan per i tanti messaggi di auguri ricevuti e per parlare finalmente del nuovo album: "'30' sarà un disco di batteria e basso per dispetto". Lo scorso mese era stato invece il suo manager a far sapere che la nuova fatica discografica della cantante sarebbe uscita nel 2020. Non è dato sapere, al momento, se il titolo dell'album sarà effettivamente "30".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.