Justin Bieber vuole proteggere Billie Eilish

L'idolo dell'adolescenza di Billie Eilish, come lei enfant prodige, non vuole che la giovane popstar "debba passare tutto quello che ho passato io”.
Justin Bieber vuole proteggere Billie Eilish

Essere già star quando si è molto giovani spesso porta con sé, insieme al successo e alle sue gioie, anche lati meno positivi, così che capita che i ragazzini e le ragazzine prodigio attraversino momenti bui nel corso della loro crescita.

È così che si è sentito il teen idol Justin Bieber, oggi venticinquenne, ed è da questo che ha detto di voler proteggere la giovane collega Billie Eilish, diciottenne, cresciuta con la musica di Bieber. La dichiarazione d’intenti è arrivata da Bieber nel corso di un’intervista per Zane Lowe sulle frequenze di Beats 1, nel corso della quale l’artista, commosso, ha spiegato: “Se dovesse avere bisogno di me mi può telefonare in qualsiasi momento”. “Voglio solo proteggerla, sai, non voglio che si perda, non voglio che debba passare tutto quello che ho passato io”, ha spiegato .la voce di “Yummy”. La stessa Eilish ha condiviso sui suoi social un estratto del video nel quale il cantante manifesta la sua vicinanza. Lo trovate qui:

Billie Eilish la scorsa estate ha affidato proprio a Bieber, del quale per l’occasione aveva raccontato di essere una grande fan, il remix della sua hit “bad guy” – la trovate qui

Il ragazzo cattivo del pop ha pubblicato lo scorso venerdì il suo ultimo album “Changes”, ideale seguito del precedente “Purpose”. A fine gennaio, invece, è uscita su Netflix “Seasons”, una docu-serie dedicata all’artista nella quale Bieber ha per la prima volta raccontato di avere la malattia di Lyme.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.