Comunicato Stampa: Mathew Jonson a Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MATHEW JONSON (Perlon, Minus, Chemical Brothers remixer) LIVE SET
VENERDI 6 MAGGIO 2005 ORE 23 THE BEACH (ingresso 13 euro con cons./ridotto 10 con cons.)
Continuano gli appuntamenti imperdibili di Xplosiva a the beach per Spring Summer 2005 Art Music Collection. Arriva da Vancouver, per la prima volta a Torino, Mathew Jonson . Mathew si è imposto in tutto il mondo grazie al suo sound che varia dalla deep house alla techno più originale. Celebri sono le sue produzioni su Perlon insieme a Luciano e per la Minus di Richie Hawtin, oltre ad aver recentemente remixato Chemical Brothers e Swayzak. Preparatevi a un live set creativo, eclettico ed entusiasmante.
www.m-nus.com
www.itiswhatitisrecordings.com

I primi 30 che risponderanno a questa mail potranno vincere omaggi e free drink per la serata! (n.b ricordatevi di scrivere vostro nome e cognome)

Xplosiva resident dj's
GIORGIO VALLETTA (Mantra Vibes)
SERGIO RICCIARDONE (Turbo, Fine records)
+ FABIO PADOVAN (Traum, Irma records)
Oral Visual
SOFTLY KICKING

the beach
Arcate 18/20/22. Murazzi del Po. Torino
Info:
www.xplosiva.com info@xplosiva.com
www.thebeachtorino.it

XPLOSIVA SEGNALA GLOCALMAP.TO
SABATO 7 MAGGIO 2005 ORE 15 FIERA DEL LIBRO (Lingotto Torino)
Presentazione pubblica del progetto nello spazio della Città di Torino
Glocalmap è un progetto di mappa attiva del territorio olimpico di Torino 2006 sulla quale prendono forma le informazioni raccolte in un gioco di creatività connettiva disseminato nella città. Dall'azione locale nel territorio alla comunicazione globale nelle reti. Una piattaforma web, in grado di ricevere e archiviare E-mail, SMS e MMS, visualizzandole sulla mappa nel punto esatto da cui provengono. Un servizio che permetterà permetterà di conservare e organizzare per contenuto e nello spazio , testi, foto e altri materiali che gli utenti vorranno inviare e condividere...www.glocalmap.to


Glocalmap.to è una produzione dell'Associazione Culturale the beach.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.