Martin Garrix: confermata una collaborazione con Zedd

La due superstar mondiale della dance potrebbero fardebuttare nuovo materiale 'congiunto' a un megaevento dedicato al clubbing come il Tomorrowland o l'Ultra Festival di Miami

Martin Garrix: confermata una collaborazione con Zedd

Le due stelle della dance mondiale Martin Garrix e Zedd potrebbero presto fare debuttare un progetto comune: a spiegarlo, nel corso di un'intervista rilasciata alla stazione radio tematica americana Revolution 93.5, è stato lo stesso dj olandese classe 1996.

"Continuiamo a mandarci idee l'uno con l'altro", ha spiegato Garrix: "Ma quando ci ritroviamo finiamo sempre per fare festa, rilassarci o visitare le città nelle quali ci troviamo. Giusto quattro settimane fa gli ho mandato uno spunto: è una roba assurda, con una progressione di accordi molto diversa dalle solite che uso, ma proprio perché è così strana lui mi ha detto 'la adoro: mandamela'".

"Sarà un continuo scambio di idee, almeno fino a quando non avremo una versione che ci convincerà e ci porterà a dire: 'Ok, suoniamola al Tomorrowland o all'Ultra Festival'", ha concluso Garrix.

Per il momento Martijn Gerard Garritsen - questo il nome all'anagrafe del dj e produttore - non ha ancora pubblicato niente nel corso del 2020: dal canto suo Zedd, dopo il primo gennaio scorso, ha lanciato un remix della sua collaborazione con Kehlani, "Good Thing", ma senza presentare materiale originale. Entrambi gli artisti figurano nel cast del prossimo Ultra Festival di Miami, in programma nella città della Florida tra i prossimi 20 e 22 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.