Balaton Sound, anche Steve Aoki, Dj Snake e tanti altri nella line-up 2020

Il Balaton Sound, celebre festival di musica elettronica sulle sponde del Lago Balaton, ha reso nota la seconda tranche degli artisti che calcheranno i suoi palchi.
Balaton Sound, anche Steve Aoki, Dj Snake e tanti altri nella line-up 2020

Cresce l’elenco degli artisti in cartellone al Balaton Sound, il festival di musica elettronica estivo, nato nel 2007, che il prossimo mese di luglio animerà le sponde del Lago Balaton, in Ungheria, nei pressi della città di Zamárdi. L’ultima tranche di artisti annunciati include, tra gli altri, il DJ e produttore statunitense Steve Aoki, Dj Snake, Lost Frequencies, Banks, Dillon Francis, Paul Van Dyk, Carnage, Jpegmafia, Pan-Pot, Patrick Topping, Moksi, Say My Name, Reiner Zonneveld, Jan Blomqvist & Band, Rodriguez Jr, Mind Against e Archie Hamilton. I quali vanno ad aggiungersi ai già annunciati Martin Garrix, Kygo, Don Diablo, Matoma, Dimitri Vegas & Like Mike, Jonas Blue, Deborah De Luca, Ilario Alicante, Meduza, Modestep Live, Loco Dice, Robin Schulz, Sigala, Danny Tenaglia, Vini Vici, Blastoyz e Zhu.

L’edizione 2020 del Balaton si terrà dall’8 al 12 luglio. Tutti i dettagli sui prezzi degli abbonamenti, sulla logistica e sui giorni di esibizione degli artisti li trovate sul sito del festival.

Il Balaton è uno dei più grandi festival all’aperto di musica elettronica d’Europa, tra i più noti festival ungheresi insieme allo Sziget Festival, con il quale condividere anche gli organizzatori. La prima edizione è andata in scena tra il 12 e il 15 luglio del 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.