Liam Gallagher ha pubblicato un misterioso video sui social

È ambientato in una lussuosa villa: cosa vuole dire l'ex Oasis ai suoi fan?
Liam Gallagher ha pubblicato un misterioso video sui social

A Liam Gallagher piace attirare l'attenzione dei fan. Dopo aver postato una serie di tweet con i quali ha invitato chi lo segue a tenere gli occhi e le orecchie aperte il 31 gennaio, ora l'ex Oasis ha pubblicato in rete un misterioso video che rimanda proprio a quella data: è ambientato in una lussuosa villa, alla fine di una festa. Cosa vuole dire Liam?

La melodia in sottofondo alla clip somiglia a quella di " Once ", una delle canzoni contenute all'interno dell'ultimo album del cantante, " Why me? Why not. ". Del brano, terzo estratto dal disco uscito lo scorso settembre, Liam non aveva pubblicato il relativo videoclip, a differenza di quanto fatto con "Shockwave" e "One of us". Non è escluso che il 31 gennaio l'ex Oasis possa pubblicare proprio una nuova versione della canzone, accompagnata proprio dal relativo videoclip.

Liam Gallagher arriverà in concerto in Italia tra due settimane: il 15 febbraio si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 sarà sul palco del Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Nel nostro paese tornerà poi a suonare anche in estate, con una data in programma al Lucca Summer Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.