Mick Jagger torna al cinema da protagonista - TRAILER

Il frontman dei Rolling Stones ha interpretato il film 'The Burnt Orange Heresy' per la regia di Giuseppe Capotondi.
Mick Jagger torna al cinema da protagonista - TRAILER

Il 76enne frontman dei Rolling Stones Mick Jagger ha interpretato la parte di un subdolo mercante d'arte nel film 'The Burnt Orange Heresy'. E' la prima parte di un certo spessore di Jagger dai tempi, era il 2001, 'The Man From Elysian Fields' (titolo italiano, 'L'ultimo gigolò).

Il film, diretto dal regista italiano Giuseppe Capotondi, è stato presentato allo scorso Festival di Venezia e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 marzo. Nel trailer che potete vedere qui sotto Jagger cerca di convincere un critico d'arte (interpretato da Claes Bang) a rubare un dipinto a un artista solitario (Donald Sutherland). Secondo quanto riporta una sinossi del lungometraggio, "Presto l'avidità e l'ambizione di James (il personaggio interpretato da Bang) hanno la meglio su di lui e si ritrova intrappolato nella rete da lui stesso creata".

Caricamento video in corso Link

All'inizio del mese, una raccolta di rare e inedite registrazioni dei Rolling Stones è stata pubblicata su YouTube, rimossa misteriosamente nel giro di qualche ora.

Secondo Variety, la pubblicazione dei brani potrebbe essere stata un tentativo di evitare le leggi sul copyright dell'Unione Europea e di mantenerle così al di fuori dal pubblico dominio che scatta dopo cinquanta anni e prolungare così i diritti d'autore .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.