Rockol30

La rapper Roxanne Shante apre una gelateria

Roxanne Shante ha aperto una gelateria a Jamaica, New York. La veterana del rap ha inaugurato il suo primo “Hip hop ice” al 153 di Hillside Avenue, nel quartiere del Queens, con il progetto di crescere fino a diventare una catena. La location di Jamaica sarà il quartier generale dal quale la rapper curerà il business anche dei futuri punti vendita, per ora previsti solo ad Atlanta e in una città ancora da definire sulla costa ovest degli Stati Uniti. "E’ il mio modo di servire la comunità: voglio che i miei ‘hip hop ice’ diventino un punto di ritrovo per i bambini, i loro genitori e i ragazzi di ogni età. Assumo solo liceali perché voglio insegnare ai giovani non solo a lavorare sodo, ma anche avviarli verso certe responsabilità che di solito a dei semplici commessi non vengono delegate. Avrei potuto avviare una linea d’abbigliamento o una di gioielli, ma ho scelto questo progetto perché per me non è una questione di soldi, ma di fare la differenza”, ha dichiarato la Shante.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.