Rockol Awards 2019, ecco dove vedere in diretta il video della serata

Concerti, ospiti speciali e molto altro: guardate coi vostri occhi...

Rockol Awards 2019, ecco dove vedere in diretta il video della serata

Si svolgeranno questa sera, 16 gennaio, i Rockol Awards 2019 - e anche quest'anno potrete seguire in diretta streaming audio video integrale la serata, in cui ci saranno premiazioni ed esibizioni dal vivo. Chi canterà? Sopresa, seguite e lo saprete..

I Rockol Awards attribuiscono cinque premi: Migliore Album Italiano, Migliore Album Internazionale, Migliore Live Italiano, Migliore Live Internazionale e Migliore Video di Artisti Italiani, ognuno dei quali è stato votato da voi, lettori, e dal una giuria specializzata di addetti ai lavori e giornalisti.

A Fulminacci sarà attribuito il "Premio Rockol", riconoscimento destinato ad artisti, gruppi o personaggi particolarmente distintisi per la propria attività musicale, mentre a Clara Moroni sarà assegnato il premio voluto da NUOVOIMAIE "Musicista dell'anno", dedicato ai professionisti del mondo della musica coinvolti attivamente nel processo creativo come turnisti e produttori.

Sarà assegnato infine BigliettOne D’Oro di TicketOne, premio destinato agli artisti italiano e straniero che abbiano venduto il maggior numero di biglietti per il proprio tour durante il 2009.

Tutta la serata sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale YouTube di Rockol, sulla pagina Facebook ufficiale e su una pagina speciale creata appositamente per l'iniziativa. Appuntamento alle 21.30!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.