Roma, malore per Paris Jackson

La figlia del Re del Pop era attesa nella Capitale per due concerti insieme al fidanzato, con il quale ha fondato il duo Soundflowers
Roma, malore per Paris Jackson

La figlia di Michael Jackson Paris è stata colpita da malore mentre si trovava a Roma: lo riferisce l'edizione online del Corriere della Sera. Secondo la ricostruzione della testata milanese, la giovane sarebbe stata poco bene nella giornata di ieri mentre si trovava in hotel, poco prima di esibirsi insieme al fidanzato Gabriel Glenn, con il quale ha fondato il duo acustico Soundflowers. La coppia aveva in programma due concerti presso il Contemporary Cluster (in via dei Barbieri 6) e l'Apt (in via Clementina 9), sempre nella Capitale: gli show, originarimente programmati per ieri, sabato 28 dicembre, potrebbero essere recuperati nella serata di oggi nel caso le condizioni della cantante e modella dovessero migliorare.

La figlia dello scomparso Re del Pop si trovava a Roma in compagnia anche dei fratelli Prince e Blanket: avviato solo la scorsa estate, il progetto Soundflowers ha visto Paris e Glenn salire per la prima volta sul palco lo scorso 23 giugno, quando - al Canyon Sessions - il duo ha proposto al pubblico i due brani originali "Daisy" e "In the Blue".

Sotto contratto con l'agenzia di modelle IMG, la Jackson ha debuttato sul set come attrice non protagonista nella serie televisiva prodotta dalla Fox "Star".

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.