Jovanotti: 'Prepariamoci a nuove avventure'. Già al lavoro su nuovi progetti?

E si toglie anche un sassolino dalla scarpa per il "Jova Beach Party": "È stata la cosa più bella del mondo, altro che chiacchiere".
Jovanotti: 'Prepariamoci a nuove avventure'. Già al lavoro su nuovi progetti?

Neanche il tempo di godersi la pausa dopo la fine del suo "Jova Beach Party", il lungo tour che per tutta l'estate lo ha visto esibirsi sulle spiagge italiane, che Jovanotti sembra già pronto per mettersi al lavoro su nuovi progetti. Nessun annuncio ufficiale da parte del cantautore, coinvolto negli ultimi giorni nel giallo legato alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 (per gli scettici non è da escludersi la sua presenza a sorpresa all'Ariston, nonostante le dichiarazioni di questa settimana), ma un post sui social lascia intuire che ci sia già qualcosa in pentola.

Commentando i risultati del "Jova Beach Party" (la data conclusiva a Linate dello scorso settembre è, secondo i dati Siae, l'evento singolo con più pubblico del 2019 in Italia) Lorenzo ha pubblicato in un tweet per ringraziare i suoi fan, tenendoli però sulle spine: "Prepariamoci a nuove avventure". E su Instagram sembra togliersi un sassolino dalla scarpa: "È stata la cosa più bella del mondo, altro che chiacchiere", ha scritto, riferendosi forse alle tante polemiche che hanno accompagnato il tour sulle spiagge.

Lo scorso venerdì Jovanotti è stato ospite dell'ultima puntata di "Viva RaiPlay", lo show di Fiorello sulla piattaforma digitale Rai. Prima di salutare il pubblico Lorenzo ha fatto sapere che a gennaio partirà per un tour in bici in Perù. Salta dunque la partecipazione al Festival di Sanremo come ospite? A quanto pare sì. Però proprio nella puntata di venerdì Jova ha proposto insieme a Fiorello - che invece a Sanremo ci sarà - un medley di successi sanremesi: da "L'italiano" di Toto Cutugno a "Storie di tutti i giorni" di Riccardo Fogli, passando per "Su di noi" di Pupo. Che i due stiano preparando una sorpresa per Amadeus?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.