Robert Smith, il suo album dell'anno è quello dei Twilight Sad

Il frontman dei Cure esprime le proprie preferenze per il 2019 e per il 2020 si augura...
Robert Smith, il suo album dell'anno è quello dei Twilight Sad

Il frontman dei Cure Robert Smith ha parlato con la rivista irlandese Hot Press e ha tirato le somme su quanto ha riservato il 2019 a lui e alla sua band che, detto per inciso, è stata la band inglese più ricercata su Google quest'anno, ed esprimendo, inoltre, un desiderio per il 2020, ormai alle porte.

A Smith è stato chiesto di indicare, senza pensarci troppo su, quali siano per lui il 'cattivo dell'anno' e il 'programma televisivo preferito dell'anno'. Al primo quesito ha risposto indicando il primo ministro britannico Boris Johnson, mentre al secondo ha detto 'non ho guardato la televisione nel 2019'.

"It Won't Be Like This All the Time" della band scozzese Twilight Sad è il suo disco preferito del 2019, mentre il documentario 'Apollo 11' diretto da Todd Douglas Miller è il suo miglior film dell'anno.

Quale momento personale dell'anno Smith ha scelto il concerto dei Cure a Città del Messico in ottobre ed ha affermato che la cosa migliore del 2019 sono stati i festival estivi. Quanto alla sua personale 'speranza per il prossimo anno' ha risposto: "Nuova musica".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.