Tutta la storia del post-Oasis, dallo scioglimento ai dischi solisti

Liam parla di aria di reunion per gli Oasis... intanto noi ripercorriamo la storia dei due Gallagher da quel 28 agosto 2009 in poi
Tutta la storia del post-Oasis, dallo scioglimento ai dischi solisti

Una lite. L’ennesima. Forse non la più furibonda di tutte. Ma sicuramente quella decisiva: una di quelle che dopo non si può più tornare indietro.

La discussione che mette la parola fine alla storia degli Oasis – e alla gloriosa stagione del britpop – si svolge nel backstage del festival Rock en Sein di Parigi la sera del 28 agosto 2009 pochi minuti prima dell’esibizione della band guidata dai fratelli Gallagher, tra gli ultimi appuntamenti del tour legato all’album Dig Out Your Soul.

Qui finisce la storia degli Oasis e inizia quella dei due fratelli Gallagher ognuno per conto proprio, fra progetti e dischi solisti, coi fan sempre in attesa di una riconciliazione che chissà se avverrà mai...

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.