Vasco Rossi concerti 2020: tutte le date

Vasco Rossi, a dispetto dei suoi 67 anni suonati (saranno 68 il prossimo 7 febbraio), rimane il sinonimo del rock in Italia. Lo stadio è ormai da anni il suo habitat naturale e il richiamo del concerto dal vivo, per lui, visto che gode di buona salute, è oggi più forte che mai. Quindi, anche per la prossima estate il rocker nativo di Zocca non ha mancato di fissare alcuni appuntamenti con i suoi numerosi fan.
Il tour dell’estate 2020 sarà identificato con il nome ‘Vasco Non Stop Live Festival’. Il Komandante, come viene affettuosamente chiamato dalle sue legioni di ammiratori, infatti, si esibirà all’interno del calendario di alcuni festival che caratterizzeranno la prossima stagione estiva in Italia.
Questo il calendario concerti annunciato sino ad ora, passibile quindi di ulteriori e future aggiunte:
10 GIUGNO - FIRENZE ROCKS - VISARNO ARENA
15 GIUGNO - I-DAYS 2020 - MIND (Milano Innovation District - Area Expo)
19 GIUGNO - ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO
20 GIUGNO - ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO
26 GIUGNO – IMOLA (Bo) - AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI
La vendita generale dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi si è aperta alle ore 11.00 del 21 novembre sul circuito Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati.
Il prezzo dei biglietti - comprensivo delle commissioni di prevendita, escluse le spese di spedizione - è di 91,43 euro per il settore pit 1, chiamato anche pit gold. Il costo dei titoli d’ingresso per il posto unico è di 79,24 euro. I ticket riservati ai disabili saranno gratuiti per lo spettacolo di Milano; per le date di Firenze, Roma e Imola saranno in vendita al prezzo di 79, 24 euro. L'ingresso per l'accompagnatore della persona diversamente abile è sempre gratuito. I bambini entrano gratis senza ticket fino a 3 anni (4 anni non compiuti il giorno del concerto). I bambini sopra i 4 anni pagano regolarmente il biglietto.
Per gli iscritti al fanclub di Vasco Rossi è riservata la possibilità di assistere al soundcheck del 9 giugno a Firenze.