Comunicato Stampa: Gea live a Bergamo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


30 Aprile, GEA in concerto a Osio Sotto (BG)

Se "Natale è il 24", come sosteneva il buon Piero Ciampi, allora la festa del lavoro può tranquillamente essere il 30 Aprile, se non altro per festeggiare il giorno prima e dedicare la giornata dei lavoratori ad un po' di sano riposo.
Da buoni bergamaschi, i Gea scelgono di onorare fino in fondo la Festa del Lavoro suonando la sera precedente, il 30 Aprile, come headliners al festival Arca Rock ad Osio Sotto (BG): una lunga maratona che si aprirà nel primo pomeriggio con l'esibizione di alcuni gruppi emergenti per concludersi con il concerto della band di "Ancora in viaggio" che salirà sul palco intorno alle 22.30.
Appuntamento dunque Sabato 30 Aprile presso il Centro Sociale Mons. Borbisotti di Osio Sotto (BG) per l'edizione primaverile di Arca Rock con i Gea che saliranno sul palco alle 22.30.

30 Aprile 2005
ore 22.30

GEA

live @

ARCA ROCK - Osio Sotto (BG)
(c\o Centro Sociale Mons. Borbisotti)

Prossimi appuntamente live con i Gea:
21/05 - Cisano Bergamasco (BG), Senza far rumore fest (+ Milaus)
28/05 - Bolzano, Ku.Bo. (+ La pelle)
04/06 - Bastia Mondovì (CN), Bazum Circus
22/06 - Bottanuco (BG), Rock Island (+ One dimensional Man)
06/07 - Cassano D'Adda (MI), Festa dei popoli
02/09 - Almenno San Salvatore (BG), Almenno Rock Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.