"Cure-iosità": i Cure festeggiano 40 anni con "40 Live"... lo sapevate che? (1 / 7)

La band di Robert Smith ha una lunga storia, inevitabilmente ricca di aneddoti. Noi ne abbiamo scovati alcuni piuttosto divertenti... voi li conoscevate?

"Cure-iosità": i Cure festeggiano 40 anni con "40 Live"... lo sapevate che?
In collaborazione con

E' disponibile da qualche settimana "40 Live", una nuova uscita video targata Universal dedicata ai Cure - la band di Robert Smith. "40 Live" in due DVD o due dischi Blu-ray immortala due esibizioni dal vivo dei Cure: "CURÆTION-25" - concerto tenuto alla fine del Meltdown Festival - e "ANNIVERSARY", il live del 7 luglio 2018.

In questa maniera Smith e i suoi celebrano 40 anni di fervente attività sui palchi e in studio, ricchi di classici rimasti scolpiti nell'immaginario musicale di tutti. Ma in 40 anni di esistenza i Cure hanno anche accumulato un "patrimonio" di aneddoti e curiosità - a volte distoniche rispetto all'immagine della band... ad esempio, ve lo immaginavate Smith a Euro Disney?

Ne abbiamo raccolta qualcuna, per festeggiare questi 40 anni con un sorriso. E con "40 Live" come colonna sonora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.