Pat Metheny, esce l'album "From This Place"

E' già possibile ascoltare "America Undefined", il primo estratto dal nuovo disco del musicista statunitense.

Pat Metheny, esce l'album "From This Place"

Il prossimo 21 febbraio uscirà il nuovo album di Pat Metheny, “From This Place”, a oltre cinque anni di distanza da “Kin” . Il disco contiene dieci composizioni del 65enne musicista statunitense, che per l’occasione è accompagnato dal  batterista Antonio Sanchez, dalla bassista malese/australiana Linda May Han Oh e dal pianista inglese Gwilym Simcock, oltre alla Hollywood Studio Symphony condotta da Joel McNeely. Inoltre hanno collaborato anche Meshell Ndegeocello (voce), Gregoire Maret (armonica) e Luis Conte (percussioni).

Dice dell’album Pat Metheny:

"From This Place è uno degli album che ho aspettato di realizzare per tutta la vita. È una sorta di culmine musicale, che racchiude una vasta gamma di espressioni che da sempre mi interessano, presentato in un modo diverso in grado di comunicare tanto, e questo solo grazie alla collaborazione di musicisti che hanno trascorso centinaia di notti insieme con me sul palco".

 Tracklist:

  1. America Undefined
  2. Wide and Far
  3. You Are
  4. Same River
  5. Pathmaker
  6. The Past in Us
  7. Everything Explained
  8. From This Place
  9. Sixty-Six
  10. Love May Take Awhile
Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ACB2McEUixQYz2r1Jar3-0xMIOs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/0b713b9ed0e03fe699d0f95bf16b180a7536f930.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.