X Factor 13: Sia e Tom Walker tra gli autori degli inediti

Ecco le anticipazioni sulle canzoni inedite che i concorrenti del talent canteranno per la prima volta nella prossima puntata.

Ci sono anche la voce di "Chandelier" e il cantautore britannico di "Leave a light on" tra gli autori degli inediti di X Factor 13. Sia ha firmato la canzone di Giordana Petralia (in gara tra le "under donna" capitanate da Sfera Ebbasta), mentre Tom Walker ha scritto quella che verrà proposta da Nicola Cavallaro (in gara nella categoria "over 25", guidata da Mara Maionchi).

Gli inediti verranno fatti ascoltare non nella puntata di questa sera, giovedì 14 novembre (qui le anticipazioni), ma nella prossima, quella di giovedì 21 novembre.

A proposito di inediti: nella scorsa puntata Eugenio Campagna (in arte Comete), anche lui della squadra degli "over", ha cantato la sua "Cornflakes". Creando una sorta di precedente: nelle precedenti dodici edizioni del talent (prima trasmesso su Rai2 e poi dal 2011 ospitato dal palinsesto di SkyUno) non era mai successo, infatti, che un concorrente cantasse l'inedito prima delle ultime puntate. E stasera anche i Seawards, in gara nella categoria dei gruppi, guidata da Samuel dei Subsonica, faranno ascoltare la loro "Feel".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.