TvZoom: ecco la giuria televisiva di Sanremo Giovani

Cinque ex conduttori del Festival giudicheranno le esibizioni dei 10 concorrenti che si sfideranno per conquistare gli ultimi posti disponibili.
TvZoom: ecco la giuria televisiva di Sanremo Giovani

Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Antonella Clerici e Carlo Conti: cinque ex conduttori del Festival di Sanremo per la giuria televisiva di Sanremo Giovani, il concorso da cui usciranno cinque delle 8 "nuove proposte" in gara al Festival 2020. Lo riferisce TvZoom: saranno Baudo (conduttore di ben tredici edizioni della manifestazione), Bonolis (sul palco dell'Ariston come conduttore nel 2005 e nel 2009), Chiambretti (a Sanremo nel 1997, nel 2001 e nel 2008), Clerici (co-conduttrice nel 2005 accanto a Bonolis e poi padrona di casa nel 2010) e Conti (al Festival nel 2015, 2016 e 2017) a giudicare le esibizioni dei dieci concorrenti che il prossimo 19 dicembre si sfideranno per conquistare i cinque posti ancora disponibili (completeranno la rosa due partecipanti di Area Sanremo e la vincitrice di Sanremo Young Tecla Insolia).

Al voto della giuria televisiva sarà affiancato, per la finale del 19 dicembre, quello della commissione musicale (capitanata dal direttore artistico Amadeus e composta insieme a Gianmarco Mazzi, Claudio Fasulo, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis), quello della giuria demoscopica e quello del televoto.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.