Milano Music Week, Venerdì 22: i 60 anni di Carosello e Paolo Jannacci da Rockol/Germi

La presentazione del libro per i 60 anni di Carosello Records e lo showcase di Paolo Jannacci: gli eventi odierni organizzati da Rockol presso il locale di Manuel Agnelli in zona Darsena per la settimana milanese della musica

Milano Music Week, Venerdì 22: i 60 anni di Carosello e Paolo Jannacci da Rockol/Germi

Oggi quinto giorno della Milano Music WeekRockol organizza diversi appuntamementi live, all'interno di un vero e proprio format dedicato alle professioni e ai temi centrali del music business. Tutto si svolge a Germi - Luogo di contaminazione, in Via Cicco Simonetta 14/4.
Gli eventi sono ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili: bisogna registrarsi direttamente sul sito di Germi: è necessaria la tessera ACSI, che si può richiedere direttamente sul sito del locale alla prenotazione del posto all'evento.  

Questo il programma di Rockol a Germi per oggi per la Milano Music Week

ore 17:30:  Rockol Talk Show: Carosello, 60x60.
Sessanta canzoni, sessant’anni di storia, sessant’anni di valore alla musica.  Con Dario Giovannini, Andrea Laffranchi, Federico Pucci - interventi musicali di Diodato e Angelica. 
 

ore 21, il Rockol Live Showcase vedrà protagonista Paolo Jannacci. 
La serata, in collaborazione con Nuovo IMAIE e Ala Bianca, vedrà la presentazione del suo debutto da cantautore, “Canterò”, un album composto da dieci canzoni, un lavo vario che abbraccia la tradizione, ma allo stesso tempo si mostra ricco di suoni e parti calde e pop e che ricorda anche il padre Enzo in una canzone.
 

Il programma completo della giornata è consultabile sul sito della Milano Music Week

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.