Crowsroads: esce l'album “On the Ropes”

Il disco del duo folk-blues bresciano è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo "Foxes".

Crowsroads: esce l'album “On the Ropes”

I fratelli Corvaglia, Andrea e Matteo, ovvero i Crowsroads hanno pubblicato l’album “On the Ropes”, il primo totalmente di inediti del duo bresciano. Tra gli ospiti nel disco: la cantautrice britannica Sarah Jane Morris, il cantautore e polistrumentista portoghese Frankie Chavez e il musicista e produttore americano Jono Manson.

L’uscita di “On the Ropes” è stata anticipata dalla pubblicazione del singolo "Foxes". La canzone è accompagnata da un video diretto da Carlo Tombola ambientato nei boschi delle Dolomiti che ha come protagonisti i ragazzi della scuola Uncensored Runners di Padova specializzati nella disciplina del parkour.  

Il disco è stato prodotto da Antonio Giovanni Lancini, che ne ha curato anche gli arrangiamenti e da Paolo Salvarani, registrato da Paolo Costola al MacWave Studios di Brescia e mixato e masterizzato da Lorenzo Cazzaniga all’Alari Park Studios a Cernusco sul Naviglio (Mi).

Tracklist:

1. Foxes

2. Seaweed feat Sarah Jane Morris

3. On the Ropes

4. Monologue feat Frankie Chavez 

5. The Gardener's Daughter feat Jono Manson

6. Tomorrow Turns the Page

7. Razor Wire

8. I Saw You

9. Everytime That You Walk Out the Door

10. Marbles

11. Another Rose in the Dust

12. Ground Floor Heaven

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.