Pete Doherty arrestato per la seconda volta in 48 ore

Mentre Pete Doherty si stava godendo la libertà il cantante è stato nuovamente arrestato, questa volta per aver ferito un diciannovenne in una "rissa tra ubriachi".
Pete Doherty arrestato per la seconda volta in 48 ore

Pete Doherty era stato arrestato lo scorso venerdì 8 novembre, a Parigi, per aver acquistato della cocaina nella notte. Circa 24 ore dopo che era tornato in libertà il già leader dei Libertines è stato nuovamente arrestato, questa volta per aver colpito un adolescente con un pugno nel quartiere parigino di Saint-German-des-Pres. Secondo quanto riferito dall’avvocato di Doherty, Arash Derambarsh, il cantante era uscito proprio per festeggiare il ritorno in libertà: “Pete voleva uscire e celebrare la sua liberazione in un bar là vicino. Ha bevuto e la gente l’ha fatto bere”, ha raccontato Arash Derambarsh. La bevuta è presto degenerata e il diciannovenne colpito da Doherty l’ha denunciato alla polizia lamentando di essere stato ferito in una “rissa tra ubriachi”. Una fonte citata dal giornale britannico NME ha riferito che “prima di essere interrogato dalla polizia Doherty è stato messo da qualche parte perché gli passasse la sbronza”.

Il cantante inglese ha all’attivo tre album solisti, l’ultimo dei quali, “Peter Doherty & The Puta Madres”, è uscito quest’anno. Lo precedono “Grace/Wastelands'” e “Hamburg Demonstrations”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.