Taylor Hawkins, ecco il video di ‘I really blew it’ con Dave Grohl e Perry Farrell

È uscito oggi, 8 novembre, il nuovo album del batterista dei Foo Fighters con i Coattail Riders - che conta della partecipazione di diverse star del rock

Taylor Hawkins, ecco il video di ‘I really blew it’ con Dave Grohl e Perry Farrell

Il nuovo disco del batterista dei Foo Fighters, “Get the money” è uscito oggi, 8 novembre, e presenta la collaborazione di diversi artisti ospiti tra cui Dave Grohl, Perry Farrell, Roger Taylor dei Queen e il chitarrista della band di Seattle Pat Smear.

Il già compagno di band di Kurt Cobain ha partecipato a diverse tracce del disco di Taylor Hawkins con i Coattail Riders tra cui “Crossed the line”, “You’re no good at life no more”, “Middle child” e “I really blew it”. A quest’ultima - accompagnata dal nuovo video riportato di seguito - ha collaborato anche il leader dei Jane's Addiction:

La lista di artisti ospiti che hanno partecipato alle lavorazioni dell’ideale seguito di “Red light fever” del 2010 si completa con i nomi di Joe Walsh, Duff McKagan dei Guns N'Roses, il vocalist degli Yes Jon Davison, Chrissie Hynde, Nancy Wilson, Mark King e LeeAnn Rimes.

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.