Fulminacci, ecco ‘Le Ruote, i Motori!’: video

Fulminacci ha firmato nuova musica e oggi ce la fa ascoltare: ecco la nuova canzone "Le Ruote, i Motori!", nata "in poche ore, uno di quei rari casi in cui la canzone è stata scoperta e non creata".

Fulminacci, ecco ‘Le Ruote, i Motori!’: video

Il giovane cantautore romano Fulminacci ha condiviso con i suoi fan una nuova canzone, il brano “Le Ruote, i Motori!”, pubblicato da Filippo Uttinacci – questo il nome all’anagrafe dell’artista - nella notte tra il 7 e l’8 ottobre e da lui presentato in questi termini, via social:

Le Ruote, i Motori! è un brano nato in poche ore, uno di quei rari casi in cui la canzone è stata scoperta e non creata. Penso che la sua forza risieda in questa caratteristica: tutto quello che sentirete non è stato pensato ma buttato fuori come l'urlo di gioia di quando finisci gli esami, come le palpitazioni delle prime volte.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rICC5YPoC_nenuItVv_H4JFyEZY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/fulminacci-le-ruote-i-motori-cover-b.jpg

Potete ascoltarlo qui, accompagnato dal video diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra con la fotografia di Marco NOZPA Spanò:

Lo scorso mese di settembre abbiamo incontrato Fulminacci a Roma, la sua città, per fare due chiacchiere con lui sul suo esordio “La vita veramente”, sulla sua storia e sul suo mondo. Trovate tutto in questo video.

Il prossimo mese di dicembre il cantautore sarà in tour con la sua musica: la tournée prenderà via a Milano il 5 dicembre e si concluderà a Roma il 14 dello stesso mese. Il calendario:

5/12, Santeria Toscana, 31, Milano

6/12, New Age Club, Roncade (Tv)

7/12, Locomotiv Club, Bologna

13/12 Auditorium Flog, Firenze

14/12 Spazio Rossellini, Roma 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.