Adriano Celentano stasera il ritorno in TV con "Adrian": i primi ospiti e la struttura dello show

Gli ospiti e la struttura del programma del Molleggiato, che torna su Canale 5 dopo il flop di inizio anni

Adriano Celentano stasera il ritorno in TV con "Adrian": i primi ospiti e la struttura dello show

 Lo scorso febbraio il ritorno in TV di Adriano Celentano fu un clamoroso flop. "Adrian" andò in onda su Canale 5: una parte dal vivo e un cartone animato con protagonista il molleggiato in versione disegnata, che venne sospeso ufficialmente "per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano", di fatto per ascolti troppo bassi. 

Stasera Celentano ci riprova: torna in prima serata, su Canale 5. Il titolo è lo stesso, "Adrian" ma la formula è almeno in parte diversa. Ad inizio 2019 Celentano si fece vedere pochissimo, questa volta sarà in scena e sarà accompagnato da ospiti importanti. Dagospia ha anticipato una foto dalle prove, in cui è accompagnato da Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti Paolo Bonolis e Carlo Conti.  

Nessun altro dettaglio ufficiale: nei giorni scorsi si era parlato della presenza di Ligabue e di una struttira con una prima parte dal vivo in studio con ospiti e nella seconda gli episodi mancanti della serie animata "Adrian".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/orPQwBnRSeGWuD8zITVTDF4Ueb0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn-static.dagospia.com%2Fimg%2Fpatch%2F11-2019%2Fchiambretti-giletti-celentano-scotti-carlo-conti-bonolis-1234745.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.