Coldplay, ‘Orphans’ ed ‘Everyday Life’ al Saturday Night Live

Chris Martin e soci hanno portato due nuovi brani, parte della tracklist di "Everyday Life", al Saturday Night Live: i video delle performance.

Coldplay, ‘Orphans’ ed ‘Everyday Life’ al Saturday Night Live

La band di Chris Martin ha iniziato a far girare la musica di "Everyday Life", il doppio album dei Coldplay in uscita il 22 novembre prossimo: come ospiti musicali del celebre varietà a stelle e strisce Saturday Night Live i Coldplay hanno approfittato dell’occasione per proporre la pubblico la title track "Everyday Life" e “Orphans”, quest’ultima messa in scena insieme a un gruppo di ballerini. Potete vedere entrambe le performance qui: 

Lo stesso giorno della pubblicazione di "Everyday Life" la formazione capitanata da Chris Martin trasmetterà in streaming i due concerti che il 22 novembre si terranno - il primo alle 5 del mattino e il secondo alle 15, ore italiane – in Giordania, nella capitale Amman. Nel corso del primo live verrà eseguita la prima parte del doppio album, “Sunrise”, mentre il secondo live sarà dedicato all’altra metà, “Sunset”. "Everyday Life", ottavo album della band, arriva a circa quattro anni di distanza dal precedente “A Head Full of Dreams”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.