Bon Jovi, ascolta la nuova canzone ‘Unbroken’

Il gruppo capitanato da Jon Bon Jovi ha pubblicato un singolo, tema principale di un film documentario di Netflix che anticipa il nuovo album 'Bon Jovi 2020'

Bon Jovi, ascolta la nuova canzone ‘Unbroken’

La band di Jon Bon Jovi  ha pubblicato oggi, 1 novembre, la nuova canzone “Unbroken” - scritta dai Bon Jovi per il documentario di Josh Aronson “To be of service”. Il nuovo brano è il tema principale del film documentario di esclusiva Netflix, che segue la storia di veterani di guerra che soffrono del disturbo da stress post-traumatico e racconta dell’impatto positivo che hanno su di loro i cani guida. Sempre nella giornata di oggi, uscirà il video che accompagna "Unbroken" - di cui è disponibile un'anticipazione sul profilo Facebook dei Bon Jovi.

I proventi derivanti dal download del singolo - come annunciato dal gruppo di “Livin' on a prayer” su Twitter - saranno devoluti all’organizzazione non-profit Patriotic Service Dog Foundation.

Lo scorso agosto Jon Bon Jovi e soci hanno annunciato il titolo del loro nuovo album, atteso probabilmente per il 2020 o poco prima. “Bon Jovi 2020”, come anticipato dalla band, affronterà tematiche sociali a differenza del suo predecessore "This house is not for sale" del 2016 che parlava di aspetti personali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.