1998/1999, grande annata per Janet Jackson

Il 30 gennaio Janet Jackson ha chiuso il suo “Velvet Rope Tour” con un tutto esaurito all’Aloha Stadium di Honolulu (davanti a un pubblico-record di 40.000 persone, più di quante ne avevano richiamate i Rolling Stones e Michael Jackson). E’ stata la degna conclusione di un tour di grande successo: 121 spettacoli in 21 Paesi, con un pubblico totale di oltre due milioni di persone. L’album che intitola la tournée ha venduto oltre sette milioni di copie nel mondo, e Janet ha ottenuto una nomination ai Grammy (come miglior performance vocale femminile R’n’B per “I get lonely”).
La Jackson ha recentemente registrato tre duetti: uno con Busta Rhymes (“What’s it gonna be”, incluso nell’album di Busta), uno con Teddy Riley e Blackstreet (“Girlfriend/Boyfriend”, di prossima pubblicazione) e uno con Elton John, che sarà inserito nell’album con la colonna sonora di “The legend of Aida”).
Janet Jackson sta attualmente vagliando alcune proposte cinematografiche, e prevede di accettarne almeno una entro la fine dell’anno in corso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.