Wire, esce il nuovo album ‘Mind hive’. Ecco il singolo ‘Cactused’

La nuova prova sulla lunga distanza della leggendaria band post-punk arriverà sui mercati il prossimo 24 gennaio. Nell’attesa ascolta la nuova canzone estratta dal disco di prossima uscita

Wire, esce il nuovo album ‘Mind hive’. Ecco il singolo ‘Cactused’

La leggendaria band post-punk pubblicherà il prossimo 24 gennaio il nuovo album dal titolo “Mind hive” - ideale seguito di “Silver/Lead" del 2017. I Wire mettono a segno la loro diciassettesima fatica in studio di registrazione di cui è possibile ascoltare un’anticipazione: Colin Newman e soci hanno condiviso il singolo “Cactused”, disponibile all'ascolto nel video riportato di seguito.

Dal prossimo 27 gennaio la band londinese sarà impegnata in un tour che dall’Inghilterra li porterà fino in America. Al momento non sono state annunciate date in Italia e, stando alle informazioni riportate dalla rivista britannica New Musical Express, la serie di concerti che vedrà i Wire presentare dal vivo il loro nuovo disco si concluderà il prossimo 21 maggio a Londra.

Ecco la tracklist di “Mind hive”:

Be Like Them
Cactused
Primed and Ready
Off the Beach
Unrepentant
Shadows
Oklahoma
Hung
Humming

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.