Jonathan Wilson, annullate le date italiane

Il cantautore ha cancellato tutto il tour europeo, comprese le date a Milano e Bologna: ecco le modalità di rimborso
Jonathan Wilson, annullate le date italiane

Jonathan Wilson sarebbe dovuto tornare in Italia per due  concerti acustici  il 9 novembre al Covo Club di Bologna e il  10 novembre, al Circolo Ohibò di Milano. Invece il cantautore statunitense, che ha appena pubblicato il singolo "So alive"/"Skinny legs", ha comunicato l'annullamento di tutto il tour nel vecchio continente:

 

A causa di problemi organizzativi e circostanze impreviste che mi costringono a rimanere negli Stati Uniti, mi dispiace annunciare che non riuscirò a essere in tour in UK/Europa nel prossimo mese.  
Non c'è da preoccuparsi, va tutto bene. Musicalmente parlando ho delle ottime notizie in arrivo, tornerò con la band e con una serie di canzoni tutte nuove (insieme ad alcune vecchie) per voi nel 2020...
Mi scuso con quanti di voi erano entusiasti di questi concerti, lo ero anche io!
Si tratta solo di un rinvio. Grazie a tutti per la comprensione. 

Il promoter italiano comunica che Per chi ha acquistato i biglietti nei punti vendita sarà possibile chiedere i rimborsi recandosi direttamente presso il punto vendita in cui è stato fatto l'acquisto, mentre chi ha acquistato il biglietto online verrà rimborsato automaticamente entro 2/3 giorni, direttamente sulla carta utilizzata per fare l'acquisto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.