Slipknot, Corey Taylor si è sposato

Corey Taylor e Alicia Dove hanno celebrato il loro amore a Las Vegas dopo due anni di fidanzamento.
Slipknot, Corey Taylor si è sposato

Il frontman degli Slipknot Corey Taylor è convolato a nozze, a Las Vegas, con Alicia Dove dopo due anni di fidanzamento. La notizia è trapelata dal bassista dagli Hellyeah Kyle Sanders, che con un post sui social ha lasciato intendere il lieto evento, scrivendo di essere “grato di aver preso parte alla celebrazione del vostro matrimonio” e augurando ai novelli sposi “un futuro felice”.

Corey Taylor aveva annunciato su Instagram il fidanzamento con la compagna, pubblicando una foto di Alicia Dove con l’anello regalatole da Taylor e accompagnando l’immagine con il testo "L'adorilust. Forever. And Ever".

Il cantante statunitense è stato sposato per otto anni con Stephanie Luby e, prima di lei, dal 2004 al 2007, con Scarlett. Recentemente Alicia Dove, componente delle Cherry Bombs, ha commentato così il suo rapporto con il cantante della band heavy metal mascherata:

Mi considero incredibilmente fortunata ad aver trovato un uomo forte, gentile, rispettoso, genuino, di sostegno e amorevole come Corey. Per quanto sciocco e simile a un cliche possa suonare, non sapevo cosa fosse l’amore vero e disinteressato prima di incontrarlo. La sua arte, la sua intelligenza, il suo cuore non conoscono barriere. È il mio eroe. La mia ispirazione. Il mio luogo sicuro.

Gli Slipknot avrebbero dovuto esibirsi sui palchi di Australia e Nuova Zelanda, insieme ai Metallica, a partire dai prossimi giorni: il tour della formazione è stato annullato per permettere al frontman dei Metallica di intraprendere un percorso di riabalitazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.