Yungblud: esce "Original Me" con Dan Reynolds - VIDEO

Il cantautore inglese e il frontman degli Imagine Dragons hanno scritto e interpretato il brano che sarà incluso nell'EP "The Underrated Youth".

Yungblud: esce "Original Me" con Dan Reynolds - VIDEO

È uscito il singolo "Original Me" di Yungblud feat. Dan Reynolds, il frontman degli Imagine Dragons. La canzone, co-scritta da Harrison – il vero cognome di Yungblud - e Reynolds, anticipa l'arrivo di "The Underrated Youth", l' EP che il cantautore inglese pubblicherà il 18 ottobre.

Racconta Yungblud:

“Questo brano parla dell'accettare le parti di noi stessi che odiamo, e di realizzare che il più grande super potere che abbiamo è quello di essere noi stessi, in modo originale e autentico. Lavorare con Dan Reynolds è un sogno che diventa realtà dato che lui è una grande fonte di ispirazione per me. Il brano è letteralmente uscito dallo studio in un giorno. L'energia naturale che si è creata tra di noi ha reso la canzone così com'è."

Tracklist:

"braindead!"

"parents"

"original me" (feat. dan reynolds)

"casual sabotage"

"hope for the underrated youth"

"waiting on the weekend"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.