Script: esce il nuovo album "Sunsets & Full Moons"

Anticipato dal singolo "The Last Time" il terzetto irlandese pubblica il suo sesto album .

Script: esce il nuovo album "Sunsets & Full Moons"

Gli Script annunciano per l’8 novembre l’uscita del loro sesto album "Sunsets & Full Moons", che viene anticipato dalla pubblicazione del singolo "The Last Time".

Il disco nasce da un momento particolarmente difficile della vita del frontman Danny O'Donoghue che dice: "Penso che questo sia il disco più intenso che abbiamo mai realizzato, la nostra musica è sempre stata un punto d'incontro con il nostro pubblico, uno scrivere sui nostri sentimenti, e poi condividerli". E aggiunge: "Non importa quanto tutto diventi triste e cupo, il sole sorgerà comunque di nuovo".

Mentre Mark Sheehan dichiara: "Nessun orpello, nessuna produzione elaborata, siamo solo noi che suoniamo come una band. Siamo semplicemente noi che facciamo quello che sappiamo fare meglio".

Il trio irlandese, formato da Danny O'Donoghue (voce, piano e chitarra), Mark Sheehan (cori, chitarra) e Glen Power (batteria), ha prodotto da sé l'album presso i Metropolis Studios, con l'aiuto per il missaggio di Mark 'Spike' Stent (Coldplay, Beyoncé, Frank Ocean), oltre a Manny Marroquin (Post Malone, Lizzo, Dua Lipa) e Dan Frampton (AuRa, Maejor, Jack Savoretti).

Tracklist:

"Something Unreal"

"The Last Time"

"Run Through Walls”

"If You Don't Love Yourself"

"Hurt People Hurt People"

"Same Time"

"Underdog"

"The Hurt Game"

"Hot Summer Nights"

L’album verrà presentato sui palchi europei il prossimo anno a partire dal mese di febbraio, ma, al momento, non sono previsti concerti in Italia.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/kpOmYVFoq1PlE1Cu38PVCqRX0vw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/the-script-safm-cover-3000x3000px-b.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.