Tricky, in arrivo l'autobiografia 'Hell Is Round The Corner'. Video

La leggenda del trip hop pubblicherà il suo primo libro di memorie il prossimo 31 ottobre: i primi dettagli

Tricky, in arrivo l'autobiografia 'Hell Is Round The Corner'. Video

Adrian Thaws, in arte Tricky, ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un trailer della sua autobiografia di prossima pubblicazione: il volume, intitolato "Hell Is Round The Corner" - come il quarto singolo dal suo album di debutto da solista, "Maxinquaye" del '94, che gli valse la popolarità internazionale - verrà pubblicata il prossimo 31 ottobre.

Il volume, scritto dallo stesso cantante, compositore ed ex elemento dei Massive Attack con la collaborazione del giornalista musicale Andrew Perry, include - come riferito dalla nota dell'editore - "aneddoti da pelle d'oca dall'interno e dall'esterno dell'industria musicale", oltre che a riflessioni sul suicidio della madre, episodio traumatico che ha avuto ripercussioni "sia dal punto di vista crativo, sia dal punto di vista psicologico" sulla vita e sulla carriera dell'artista.

Tricky presenterà la propria autobiografia per mezzo di due incontri pubblici con i lettori programmati per il 26 e 29 ottobre rispettivamente al Clore Ballroon di Londra e alla libreria Foyles di Bristol, sua città natale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.